Sei in: In evidenza

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA ANB BIOGAS SOC. COOP. AGR. S.P.A.

Avviso di Convocazione Assemblea Straordinaria ed Ordinaria ANB BIOGAS – Società Cooperativa Agricola S.p.A.

I soci della ANB BIOGAS, sono convocati in assemblea straordinaria ed ordinaria in prima convocazione il giorno martedì 15 aprile 2014, alle ore 8:30, presso la Sede Sociale, in Bologna – Via E. Collamarini n. 14 e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno

 Giovedì 17 aprile 2014 – alle ore 10:00

Centro Congressi – Boscolo B4 Tower Hotel –Bologna – Viale Lenin n. 43

 

Scarica e visualizza la Convocazione con i dettagli dell’ordine del giorno in formato PDF:

 

Possono partecipare all’Assemblea – CON DIRITTO DI VOTO – coloro che risultano iscritti nel libro dei soci cooperatori e nel libro dei soci finanziatori da almeno tre mesi e che non siano in mora del pagamento delle azioni sottoscritte.

I soci cooperatori che, per qualsiasi motivo, non possono intervenire personalmente all’assemblea, hanno la facoltà di farsi rappresentare, mediante delega scritta, soltanto da un altro socio cooperatore avente diritto al voto e che non sia Amministratore, Sindaco o dipendente.

Ad ogni socio non possono essere conferite più di 5 deleghe.

La documentazione relativa all’Assemblea e, in particolare, il testo di Statuto sociale con le proposte di modifiche e il progetto di bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2013 e connesse relazioni, saranno messi a disposizione dei soci presso la sede sociale, nei termini di legge e di Statuto.

Per la nomina degli amministratori, le liste dei candidati, come da regolamento assembleare, dovranno essere depositate presso la sede sociale nei 7 giorni antecedenti il 15/04/2014.

Per ogni approfondimento e/o materia non espressamente citata nell’avviso di convocazione, si rinvia allo Statuto e al Regolamento assembleare a disposizione presso la sede sociale e pubblicati sul presente sito web nella pagina di ANB BIOGAS Soc. Coop. Agr. S.p.A.

 

Scarica la Delega per la partecipazione all’Assemblea del 17 aprile prossimo: