HORTA: grano.net® – VALORIZZARE LE PRODUZIONI DI GRADO DURO E TENERO PER OTTENERE RESE ELEVATE E ALTA QUALITA’

Horta S.rl. è uno spin-off dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza fondato nel 2008 con l’obiettivo di trasferire e valorizzare i risultati della ricerca nel settore agroalimentare. La creazione, lo sviluppo e l’implementazione dei DSS (Sistemi di Supporto alle Decisioni) rappresenta il suo core business.

Horta impiega i DSS per governare al meglio la variabilità climatica ed aumentare la probabilità di ottenere produzioni eccellenti. Per il settore cerealicolo nel 2009 ha implementato un innovativo servizio di assistenza tecnica consultabile su computer e smartphone: grano.net® ad oggi seguito da migliaia di aziende cerealicole e tecnici agronomi in tutta Italia e all’estero. Con questo servizio di assistenza tecnica le diverse condizioni climatiche, la variabilità dei suoli e le diverse avversità biotiche (come funghi e insetti) possono essere maggiormente monitorate e governate. Horta Srl e ANBCOOP perciò consigliano l’utilizzo dei modelli previsionali di grano.net®.  Questo servizio, viene costantemente aggiornato grazie a centinaia di prove sperimentali.

Grazie alla partnership con Horta S.rl., i Soci ANBCOOP potranno beneficiare di condizioni di abbonamento agevolate.

Se sei interessato al servizio, se vuoi capire meglio come funziona o vuoi informazioni sul costo, scrivi a info@horta-srl.com oppure chiama l’assistenza cliente al +39 0523 1860024.

Visualizza i dettagli dell’innovativo servizio di assistenza tecnica:

PROMO GRANO HORTA 2018